eManager è tecnologia nella sua forma più evoluta.

eManager è una piattaforma software completa, agile e flessibile che permette un’esecuzione rapida e intuitiva  di ogni processo produttivo, amministrativo e commerciale.
E’ dotato di sistemi semplificati, innovativi e altamente performanti. Utilizziamo tecnologie d’avanguardia che garantiscono all’azienda analisi accurate, controlli precisi, proiezioni statistiche e sicurezza assoluta dei dati contenuti.
eManager ha prezzi flessibili, economizza ogni processo aziendale, semplifica il lavoro esecutivo delle risorse umane e ottimizza in modo significativo i costi di gestione globale dell’impresa.

eManager | ERP – Software gestionale orafo

Versioni disponibili
Basic (Dettaglio) – Advanced (Ingrosso) – Unlimited (Produzione)

Principali aree di gestione

Sicurezza e utenti, anagrafiche, materie prime, semilavorati, accessori, articoli, magazzino di proprieta, conto-lavorazione in/out, conto-visione in/out, cicli produttivi, titoli e cali lavorazione, inventari, preventivi e ordini, documenti fiscali, contabilità, marketing, immagini e cataloghi, statistica dati, stampa etichette e garanzie, codici a barre 1D e 2D, interazione con internet, generazione di cataloghi su cd-card o pendrive.

Tecnologie di sviluppo
Ambiente di sviluppo Framework Microsoft .NET 3.5 – Database SQL Server 2008

eManager | WEB – Cataloghi online e ecommerce orafo

Versioni disponibili
Basic (Dettaglio) – Advanced (Ingrosso) – Unlimited (Produzione)

Principali aree di gestione

Cataloghi online di gioielli a libero accesso o protetti da password, vendita di gioielli con metodo B2B e B2C, sicurezza e utenti, componenti e articoli, preventivi e ordini, documenti fiscali, marketing, statistica dati, stampa etichette e garanzie, interazione con database aziendale.

Tecnologie di sviluppo
Ambiente di sviluppo Framework Microsoft .NET 3.5, AJAX, Silverlight – Database SQL Server 2008

eManager | SRV – Servizi e consulenza per orafi

Principali aree di gestione

Organizzazione dei processi produttivi - amministrativi - commerciali, formazione individuale e collettiva online/onsite, assistenza online/onsite, sviluppo applicazioni, progettazione reti locali/geografiche.

Integrated Solutions – Servizi integrati per orafi

Principali aree di gestione

Gestione software multisede modulare che può integrare per un unica azienda le versioni Basic (Dettaglio) – Advanced (Ingrosso) – Unlimited (Produzione) in sedi geograficamente diverse e per internet.
Es. Catene di negozi, Produttori con negozi di proprietà, Aziende con uffici e negozi in varie parti del mondo, etc.

Gestione della sicurezza e configurazione del singolo profilo utente per l'abilitazione alle varie aree/funzionalità software.

Piattaforma di business intelligence integrata tra il database aziendale e quello web allo scopo di ottenere statistiche e proiezioni relative all'andamento globale.